Modalità di spedizione e consegna dei prodotti

Le nostre consegne effettuate in Italia sono sempre espresse, le spese di spedizioni sono di volta in volta indicate sul Sito e/o nella procedura d’Ordine.
Per spedizioni all’estero forniremo le quotazioni su richiesta.

L’ordine viene evaso il giorno successivo alla data dell’ordine e consegnato tramite corriere entro 24/48H (sabato, domenica e festivi esclusi). Cause di forza maggiore, scioperi, periodo di saldo, condizioni atmosferiche possono allungare i tempi di consegna sopra indicati.


E’ molto importante, in fase di acquisto, indicare un recapito telefonico ed indirizzo di email validi, in modo da permettere al corriere eventuali comunicazioni e ottimizzare così le modalità di consegna.


Spetta al cliente finale di verificare le condizioni del Prodotto consegnato. Raccomandiamo di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e si invita, nel propio interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva.

Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione al Venditore. Resta ferma, in ogni caso, la applicazione delle norme in materia di diritto di recesso (qualora sussistente per il Prodotto) e di garanzia legale di conformità.